Nuove e interessanti indiscrezioni arrivano sulla trama di Thor: Ragnarok, terzo capitolo della saga tratta dai fumetti Marvel con protagonista il Dio del Tuono interpretato ancora una volta da Chris Hemsworth.
Thor alla ricerca della Gemma dell’Anima?
È il sito ScreenGeek a rivelare alcuni dettagli interessanti che potrebbero dare una risposta alla domanda che tutti i fan del Marvel Cinematic Univers si stanno ponendo da diversi film a questa parte. La ricerca dell’ultima Gemma dell’Anima potrebbe essere il fulcro centrale del terzo capitolo di Thor.
Sempre secondo il sito, Thor, Hulk e Valkiria si uniranno per andare a cercare la Gemma per far sì di mettere k.o. il piano diabolico orchestrato da Loki e Hela dopo che questa ha agevolato il Dio degli Inganni a salire sul trono di Asgard.
Toni più seri nel terzo film della saga
Al contrario dei precedenti e molto similmente con quanto fatto in Captain America: The Winter Soldier, il tono del film sarà tendente al serio senza particolari momenti dedicati alla leggerezza e all’ironia. Una scelta che va in controtendenza con quanto visto nell’ultimo Civil War che aveva al suo interno, grazie anche alla presenza dell’istrione Tony Stark/IronMan, diversi momenti leggeri.
Nel cast anche Jeff Goldblum e Karl Urban
In Thor: Ragnarok compariranno anche i personaggi di Surtur e Fenris Wolf. Loki avrà un ruolo importante nella storyline di Hulk che si ritroverà a fare il Gladiatore sotto l’algido sguardo del Gran Maestro interpretato da Jeff Goldblum.
Nella pellicola comparirà anche Karl Urban nei panni di Skurge che inizialmente sarà alleato di Hela ma che quando scoprirà i suoi piani diabolici e distruttivi farà presto ad abbandonarla al suo destino.
Cammeo del Doctor Strange
Trovano conferma anche le indiscrezioni di un cammeo di Benedict Cumberbatch nelle vesti di Doctor Strange. Torna anche Antony Hopkins nei panni di Odino usurpato da Loki dal trono al termine di Thor: The Dark World.
La data di uscita prevista per Thor: Ragnarok è il 3 novembre 2017.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook