Home / News / Stan Lee è morto: ecco tutti i suoi camei nei film Marvel
Stan Lee

Stan Lee è morto: ecco tutti i suoi camei nei film Marvel

Stan Lee ci ha lasciato. Il celebre fumettista è morto nella mattina di lunedì 12 novembre all’età di 95 anni mentre era ricoverato in un ospedale di Los Angeles. La figlia Joan Celia ha rilasciato una breve dichiarazione al sito TMZ dicendo che “mio padre amata tutti i suoi fan.

Tutti i cameo di Stan Lee nei film Marvel

Stan Lee nasce a New York nel 1922. Tra le sue creazioni per il mondo dei fumetti Marvel ricordiamo Spider-Man, Hulk, Iron-Man, I Fantastici Quattro, Thor, X-Men e tanti altri ancora.

Si deve proprio a Lee la trasformazione della Marvel da una piccola casa editrice dei fumetti al gigante che è diventato negli ultimi anni, venendo acquistato dalla Disney per 4 miliardi di dollari producendo decine e decine di cinecomics dagli incassi milionari.

Come tutti gli appassionati di cinecomics sapranno, Stan Lee si divertiva ad apparire con brevi cameo all’interno dei film tratti dai fumetti da lui creati. Nel video che trovate qui di seguito trovate tutte le partecipazioni del fumettista ai film Marvel a partire dal 1989 (The trial of the Incredible Hulk) fino al 2018 (Venom), in attesa di vederlo per l’ultima volta nel capitolo finale degli Avengers.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.