Home / News / Il secondo capitolo di Wonder Woman sarà ambientato negli anni ’80
Wonder Woman

Il secondo capitolo di Wonder Woman sarà ambientato negli anni ’80

Geoff Johns, creative chief della DC Entertainment ha pubblicato una foto che ci svela i primi dettagli di Wonder Woman 2. Nella foto leggiamo chiaramente WW84, possiamo pensare che il titolo del prossimo film sull’eroina Marvel possa essere Wonder Woman 1984?

Ad ogni modo lo si sospettava già da un po’, adesso è ufficiale: sappiamo  infatti con certezza che il sequel di Wonder Woman avrà come sfondo la Guerra Fredda e, nello specifico, sappiamo che sarà ambientata nell’anno 1984. Ora, aspettiamo dichiarazioni più precise sul titolo del film.

Wonder Woman 1984: il cast 

wonder womanAlla regia del secondo film su Wonder Woman tornerà Patty Jenkins che si è inoltre occupata della redazione dello script assieme a Dave Callahan (I mercenari, Godzilla) e Geoff Johns. L’attrice e modella Gal Gadot torna ad interpretare la supereroina, alias la principessa di Themyscira. Troveremo inoltre nel cast Pedro Pascal (Trono di Spade, Narcos) e Kristen Wiig (Ghostbusters) che, molto probabilmente, interpreterà i panni del villain.

Nel primo film, prima di diventare Wonder Woman, Diana Prince (Gadot) era la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri e il suo vero destino. 

Ricordiamo che il secondo capitolo di Wonder Woman uscirà nelle sale nel novembre del 2019.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Comingsoon.net

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.