Home / News / Sam Claflin si aggiunge al cast del reboot di Charlie’s Angels
charlie's angels

Sam Claflin si aggiunge al cast del reboot di Charlie’s Angels

Secondo Variety l’attore Sam Claflin è la nuova aggiunta al cast dell’atteso reboot di Charlie’s Angels: per Caflin questa sarebbe la seconda collaborazione con Elizabeth Banks (in precedenza avevano lavorato congiuntamente nel cast di Hunger Games), che troviamo alla regia e nel cast di Charlie’s Angels nei panni di uno dei Bosley. Patrick Stewart e Djimon Hounsou interpreteranno gli altri due membri Bosley. Nei panni degli Angeli troviamo invece le attrici Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. Tra gli altri attori nel cast troviamo Jonathan Tucker eLuis Gerardo Mendez.

Elizabeth Banks tra regia, recitazione e produzione

La versione recentemente redatta del copione di Charlie’s Angels è stata scritta da Jay Basu e dalla Banks stessa, sulla base dei precedenti scritti da Craig Mazin e Semi Chellas. Inoltre, la Banks in collaborazione con Max Handelman sono i produttori di Charlie’s Angels per la Brownstone Productions, insieme a Doug Belgrad, co-finanziatore attraverso la sua casa di produzione 2.0 Entertainment, ed Elizabeth Cantillon.

Charlie’s Angels: le nuove generazioni

charlie's angelsCharlie’s Angels narrerà le vicissitudini della nuova generazione di agenti del misterioso Charlie. La Townsend Agency è diventata sempre più conosciuta ed influente a livello mondiale, fornendo servizi di sicurezza ad un vasto ventaglio di clienti privati. Charlie’s Angels uscirà nelle sale il 27 settembre del 2019.

Gli ultimi lavori di Sam Claflin

Tra i lavori più recenti di Sam Claflin troviamo il film targato STX Adrift, biopic survival a fianco di Shailene Woodley. Ha inoltre recentemente recitato accanto a Jennifer Kent in The Nightingale, che ha debuttato al Toronto Film Festival, facendo ottenere all’attore tra le migliori recensioni della sua carriera. Claflin ha appena terminato le riprese del film indie The Corrupted. L’attore è rappresentato dalla CAA, dalla Independent Talent Group e dall’avvocato Doug Stone.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.