A Hollywood ci hanno preso gusto con i remake/reboot al femminile. Dopo i pareri positivi a cui è andata incontro la versione ‘rosa’ di Ghostbusters (ancora nei cinema italiani), arriveranno sul grande schermo le ladre di Ocean’s Eight (il titolo è ancora provvisorio) che altro non è che “un’estensione e una continuazione al femminile” della celebre saga partita del 2001 con Ocean’s Eleven, proseguita con Ocean’s Twelve e conclusasi con Ocean’s Thirteen.
Prodotto da Steven Soderbergh e George Clooney, rispettivamente regista e attore principale dei tre film sopracitati, i cast del film continua ad arricchirsi di giorno in giorno accogliendo questa volta l’attrice premio Oscar® Anne Hathaway, la popstar Rihanna e la rapper Awkwafina, che vanno ad aggiungersi alle già confermate Sandra Bullock (nei panni della sorella di Danny Ocean), Cate Blanchett, Elizabeth Banks, Helena Bonham Carter e Mindy Calino. La regia è stata affidata a Gary Ross (Hunger Games).
Le riprese del film partiranno in autunno. Ancora incerta la data del rilascio nelle sale.
Fonte: Deadline
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook