Margot Robbie, tramite una foto postata sul suo profilo Instagram, si mostra nei panni di Sharon Tate, il personaggi che interpreterà nel film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood. La Robbie vestirà i panni delle celebre attrice e modella, moglie del regista Roman Polanski, barbaramente assassinata all’età di 26 anni dalla setta capitanata da Charles Manson nel 1969.
Ecco la prima foto di Margot Robbie in Once Upon a Time in Hollywood
Leggete anche: le dichiarazioni di Brad Pitt e Leonardo Di Caprio sul film
Once Upon a Time in Hollywood vede protagonisti Leonardo Di Caprio e Brad Pitt nei panni, rispettivamente, di un famoso attore e del suo stuntman nella Hollywood del 1969. Anche se la Sony, che produce il film, vuole mantenere ancora il riserbo sulla trama, sappiamo che i due personaggi saranno i vicini di casa di Sharon Tate. Al momento dell’omicidio, la Tate era incinta di 8 mesi.
“Da quando ho memoria, ho sempre sognato di lavorare con Tarantino“, affermò Margot Robbie qualche mese fa al sito IndieWire. “Sento la responsabilità di interpretare al meglio qualsiasi personaggio, sia se è di finzione sia se è esistito realmente.”
Per vedere sul grande schermo Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino occorrerà aspettare ancora un anno. Negli Stati Uniti, infatti, il film sarà distribuito il 26 luglio 2019.
Fonte: Indiewire