Home / News / Gary Oldman e Jessica Alba nel cast del thriller Killers Anonymous
Killers anonymous

Gary Oldman e Jessica Alba nel cast del thriller Killers Anonymous

Gary Oldman, fresco della vittoria dell’Oscar come miglior attore per L’ora più buia, e Jessica Alba, che vedremo nella serie televisiva L.A.’s Finest, faranno parte del cast del thriller Killers Anonymous, come ha detto la casa di produzione Goldfinch Studios.

Gli altri nomi del cast di Killers Anonymous

Nel film ci saranno anche Tommy Flanagan (Sons of Anarchy), Sam Hazeldine (Mechanic: Resurrection), Rhyon Nicole Brown (Empire), MyAnna Buring (Twilight, Ripper Street), Tim McInnerny (Game of Thrones), Michael Socha (Svengali, This Is England), Elizabeth Morris (Let’s Be Evil), Elliot James Langridge (Northern Soul) e Isabelle Allen (Les Misérables).

Le riprese del film si terranno a Londra. Martin Owen (Let’s Be Evil) dirigerà il film, da una sceneggiatura co-scritta da lui, Elizabeth Morris e Seth Johnson. Matt Williams produrrà il film er la Goldfinch assieme a Kirsty Bell. I produttori esecutivi saranno Doug Urbanski, Jonathan Willis e Phil McKenzie.

Delle dichiarazioni entusiaste

Killers anonymousIl film entra in un “mondo che esiste al di là dell nostro, della nostra quotidianità, della moderazione e dell’ordine”, secondo quanto rilasciato in una dichiarazione. “Per ogni vita c’è una morte e per ogni persona c’è un prurito che solo pochi osano alleviare; la voce oscura che ci dice di spegnere la fiamma della vita di qualcuno. Puoi camminare per strada e sfiorare le spalle di un estraneo e scambiare un educato sorriso, inconsapevole che quell’estraneo si sta immaginando in piedi davanti al tuo corpo insanguinato nel momento in cui esali l’ultimo respiro. C’è un luogo per quelle persone. Hanno tutti ucciso, pensano tutti ad uccidere, alcuni vogliono smettere, alcuni vogliono parlare e alcuni vogliono solo ascoltare”.

Il produttore Matt Williams ha dichiarato che “per Killers Anonymous abbiamo creato qualcosa che ha il potenziale per diventare un cult classico”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.