Home / News / Atypical: il trailer della nuova comedy Netflix con Jennifer Jason Leigh
Atypical

Atypical: il trailer della nuova comedy Netflix con Jennifer Jason Leigh

Netflix ha rilasciato su i suoi profili social il primo trailer di Atypical, una comedy definitiva un coming-of-age che debutterà l’11 agosto sulla piattaforma on demand dove il servizio streaming è disponibile.

La trama di Atypical

Atypical è una storia di maturazione dal punto di vista di Sam, un diciottenne affetto da una forma lieve di autismo. AtypicalSam decide che è il momento di avere un appuntamento, trovare una fidanzata e poter finalmente amare qualcuno. Questo percorso di crescita porterà la madre di Sam, Elsa ad affrontare a sua volta un deciso cambiamento di vita, per via della ricerca di una maggiore indipendenza da parte del figlio.

Il cast della serie è composta da Keir Gilchrist (Sam), Jennifer Jason Leigh (madre di Sam), Michael Rapaport (padre di Sam), Brigette Lundy-Paine (sorella di Sam), Amy Okuda.

La serie è ideata da Robia Rashid (The Goldbergs) che siede anche nella cabina di produzione insieme a Seth Gordon (Baywatch). Tra i produttori troviamo anche Mary Rohlich e la stessa Jennifer Jason Leigh (The Haiteful Eight, Era mio padre).

Di seguito il trailer di Atypical:

Fonte: Deadline

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *