Netflix ha rilasciato su i suoi profili social il primo trailer di Atypical, una comedy definitiva un coming-of-age che debutterà l’11 agosto sulla piattaforma on demand dove il servizio streaming è disponibile.
La trama di Atypical
Atypical è una storia di maturazione dal punto di vista di Sam, un diciottenne affetto da una forma lieve di autismo. Sam decide che è il momento di avere un appuntamento, trovare una fidanzata e poter finalmente amare qualcuno. Questo percorso di crescita porterà la madre di Sam, Elsa ad affrontare a sua volta un deciso cambiamento di vita, per via della ricerca di una maggiore indipendenza da parte del figlio.
Il cast della serie è composta da Keir Gilchrist (Sam), Jennifer Jason Leigh (madre di Sam), Michael Rapaport (padre di Sam), Brigette Lundy-Paine (sorella di Sam), Amy Okuda.
La serie è ideata da Robia Rashid (The Goldbergs) che siede anche nella cabina di produzione insieme a Seth Gordon (Baywatch). Tra i produttori troviamo anche Mary Rohlich e la stessa Jennifer Jason Leigh (The Haiteful Eight, Era mio padre).
Di seguito il trailer di Atypical:
Fonte: Deadline
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook