Atypical è stata una delle serie tv disponibili sul catalogo Netflix più apprezzate dal pubblico durante lo scorso anno. Le vicende del giovane ragazzo autistico Sam, alla ricerca dell’amore della sua vita, hanno appassionato e fatto intenerire molti degli abbonati alla piattaforma di streaming. La buona notizia è che per assistere alla seconda stagione non c’è da aspettare poi così tanto: l’appuntamento è fissato per venerdì 7 settembre e qui di seguito potete vedere il primo trailer rilasciato da Netflix.
Il trailer della seconda stagione di Atypical
Leggete anche: quando cinema e serie tv hanno affrontato il tema dell’autismo
La trama di Atypical
Atypical è una storia di crescita personale raccontata dal punto di vista di Sam, ragazzo affetto da sindrome dello spettro autistico e vicino ai 18 anni, alla ricerca di amore ed indipendenza. Mentre Sam intraprende un viaggio divertente ed emozionante alla ricerca di se stesso, anche i membri della sua famiglia devono trovarsi pronti a fronteggiare grandi cambiamenti nella propria vita personale e cercare di rispondere ad una domanda fondamentale: che cosa significa davvero essere “normali”?
Ad interpretare Sam il bravo e talentuoso Keir Gilchrist. Il resto del cast di Atypical è composto da Jennifer Jason Leigh e Michael Rapaport (rispettivamente la madre e il padre di Sam), Brigitte Lundy-Paine, Amy Okuda e Nik Dodani.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook