Le avventure dell’adolescente Sam Gardner continueranno. Netflix ha infatti rinnovato Atypical per una terza stagione composta da altri 10 episodi.
Leggi anche: la recensione della seconda stagione
Atypical torna con la terza stagione
Atypical, che ha debuttato su Netflix nell’agosto del 2017, è raccontato dal punto di vista di Sam (Keir Gilchrist), uno studente di 18 anni delle scuole superiori colpito dai disturbi dello spettro autistico alla ricerca dell’amore e dell’indipendenza. La seconda stagione, rilasciata in catalogo il 7 settembre, è incentrata su Sam che si prepara per la vita dopo il diploma, mentre la sorella Casey (Brigette Lundy) cerca di adattarsi alla nuova scuola. I loro genitori, Elsa (Jennifer Jason Leigh) e Doug (Michael Rapaport), affrontano invece una grave cristi matrimoniale.
In questi ultimi giorni Netflix ha annunciato anche i rinnovi di Disincanto (seconda stagione) e Ozark (terza stagione) mentre ha cancellato due serie Marvel: Iron Fist e Luke Cage.
La terza stagione di Atypical sarà rilasciata su Netflix nel corso del 2019.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook