Home / News / Amy Adams entra nel cast del prossimo film di Joe Wright, The Woman in the Window
Amy Adams

Amy Adams entra nel cast del prossimo film di Joe Wright, The Woman in the Window

Amy Adams reciterà nel film della Fox 2000 The Woman in the Window, diretto da Joe Wright, sceneggiato da Tracy Letts e Scott Rudine e prodotto da Eli Bush.

The Woman in the Window: un film tratto da un bestseller di successo

Il film è tratto dal romanzo best seller di A.J. Finn, che si è aggiudicato il primo posto sulla lista dei bestseller del New York Timese rimane il titolo più venduto nella letteratura per gli adulti del 2018. Con più di un miliore di copie vendute negli Stati Uniti, il romanzo si trova tra i primi posti di diverse classifiche in altre nazioni e attualmente è stato tradotto in 38 lingue. Il progetto dell’adattamento alla Fox 2000 è curato da Elizabeth Gabler e Marisa Paiva.

I progetti più recenti e prossimi di Amy Adams

Amy AdamsSono stati anni interessanti per l’attrice Amy Adams, la quale ha partecipato a diversi progetti cinematografici interessanti, ricevendo plausi dal pubblico e dalla critica. Ha vinto due Golden Globes per l’interpretazione femminile in un film commedia o musicale per American Hustle – L’apparenza inganna di David O. Russell e per Big Eyes di Tim Burton. Inoltre sono state molto apprezzate le sue interpretazioni in Arrival di Denis Villeneuve e in Animali notturni di Tom Ford, entrambi del 2016.

Vedremo di nuovo Amy Adams nella serie Sharp Objects della HBO, progetto nel quale è coinvolta anche come produttrice. Interpreterà anche Lynne Cheney nel prossimo film di Adam McKay, il biopic su Dick Cheney, affianco a Christian Bale e Sam Rockwell.

Leggete anche la nostra recensione di Arrival 

Il lavoro più recente di Joe Wright è stato Darkest Hour – L’ora più buia, che ha ricevuto sei nomination agli Oscar, tra cui quella per miglior film. L’interpretazione incredibile di Winston Churchill è valsa il meritato Oscar a Gary Oldman.

Scott Rudin invece ha di recente prodotto un altro film protagonista a questa edizione degli Academy Awards, Lady Bird, che è stato nominato come miglior film.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *