Home / Netflix / La casa di carta: il cameo di Neymar nella terza stagione (video)
Neymar in La casa di carta

La casa di carta: il cameo di Neymar nella terza stagione (video)

Forse non tutti sanno che una stella del calcio internazionale ha fatto la sua comparsa in un episodio della terza stagione de La casa di carta. Si tratta della stella del Paris Saint-Germain Neymar da Silva Santos Júnior, noto ai più come Neymar. Ma che ruolo interpretò il calciatore brasiliano nella serie dei record Netflix, da poco uscita con una quarta stagione?

Neymar: ecco cosa interpretava ne La casa di carta

Sono stati i canali social ufficiali di Netflix a ricordare a molti che Neymar si è palesato in uno degli episodi della parte 3 de La casa di carta. Ma cosa interpretava il talento brasiliano? Ebbene, il video sotto ce lo ricorda: Neymar è apparso nella serie spagnola nei panni di frate Joao. Neymar appare in scena per portare un liquore a Berlino mentre quest’ultimo ha una conversazione con il fratello, il Professore.

Leggi anche: La casa di carta 5 si farà?

La cosa buffa è che le poche parole pronunciate dal frate interpretato da Neymar sono le seguenti: “A me non piace né il calcio né le feste”. Effettivamente fa molto strano sentirle pronunciare da chi mangia pane e calcio (e che calcio!).

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *