Home / News / La casa di carta: il fenomeno – trama e trailer del documentario Netflix sulla serie dei record
La casa di carta: il fenomeno

La casa di carta: il fenomeno – trama e trailer del documentario Netflix sulla serie dei record

Avete visto tutte e quattro le stagioni de La casa di carta ed è ancora tanta la vostra sete per questa serie? Il prossimo passo da fare è guardare La casa di carta: il fenomeno, un documentario di un’ora disponibile su Netflix che parla del successo mondiale della serie, di come è nata in Spagna su Antena 3, del suo sviluppo che l’ha portata al successo su Netflix e di tutti i dettagli sul cast comprese tutte quelle curiosità che non si conoscevano ma che ogni fan vorrebbe sapere.

La casa di carta è sicuramente una serie con molti personaggi, se qualcuno vi sfugge potete sempre recuperare la nostra guida ai personaggi della serie.

La trama

Attraverso le parole di Álex Pina, il creatore, del regista Jesús Colmenar, dello sceneggiatore Javier Gómez Santander e del direttore della fotografia Migue Amoedo viene raccontata la premiere della serie sul canale Antena 3 nel maggio 2017. Un debutto fortunato visto da quasi quattro milioni di spagnoli. Nessuno in quel momento si poteva immaginare che gli ascolti sarebbero calati in modo drammatico tanto da fare in modo che Antenna 3 decidesse, finita la trasmissione della seconda parte della prima stagione nel novembre del 2017, di non rinnovare la serie. È qui che appare il nome Netflix e, come affermano gli intervistati nel documentario, la storia della serie viene riscritta.

Il trailer de La casa di carta: il fenomeno

Ecco qui di seguito il trailer del documentario Netflix:

Dopo il successo planetario di queste stagioni, si farà anche La casa di carta 5?

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.