Home / Netflix / Chi è José Manuel Poga, il cattivo Gandia de La casa di carta? Età, altezza, biografia e profilo Instagram
José Manuel Poga nel ruolo di Gandia ne La casa di carta parte 4

Chi è José Manuel Poga, il cattivo Gandia de La casa di carta? Età, altezza, biografia e profilo Instagram

Chiunque abbia già terminato la parte 4 de La casa di carta sa che nei nuovi 8 episodi rilasciati da Netflix venerdì 3 aprile i piani della banda capitanata dal Professore sono scombinati da un imprevisto. Un imprevisto umano, alto, possente e…molto arrabbiato. Si tratta di Gandia, una delle guardie del corpo del Governatore del Banco di Spagna. Ad interpretare il cattivo della parte 4 de La casa di carta è l’attore spagnola José Manuel Poga. Scopriamo qualcosa di più su di lui, a partire dalla sua biografia e dalla sua età.

Leggi anche: La casa di carta 5 si farà?

José Manuel Poga: biografia ed età

Sono poche le notizie che abbiamo trovato su José Manuel Poga. Quel che sappiamo è la sua data di nascita, il 1980, la sua età, 40 anni, e il suo luogo di nascita, Jerez de la Frontera in Andalucia (Spagna). Sconosciuta la sua altezza.

José fa il suo esordio nel 2006 nel cortometraggio Travelling. Replica l’anno successivo quando appare in un altro corto intitolato Cinco contro una. Il suo debutto sul piccolo schermo avviene poco più di 10 anni, nel 2009, nella serie spagnola La que se avecina.

José Manuel Poga

Sul grande schermo appare per la primissima volta nel 2011 nel film Un mundo cuadrado. Da quel momento colleziona diverse partecipazioni in numerose serie realizzate per la tv spagnola come Bajo Sospecha, Victor Ros, La peste e Fugitiva.

Ma la sua occasione per farsi conoscere al pubblico internazionale arriva nel 2019 quando entra a far parte del cast della parte 3 de La casa di carta nel ruolo di Gandia, guardia personale del Governatore del Banco di Spagna, il luogo dove la banda capitanata dal Professore tenta il secondo colpo dopo quello alla Zecca.

Leggi anche: Chi è Diana Gomez, Tatiana in La casa di carta

Vita privata e profilo Instagram

Molti di voi resteranno delusi a sapere che José Manuel Poga non possiede per il momento nessun profilo Instagram dove è possibile sbirciare un po’ cosa combina nella sua vita privata quando non è impegnato sul set. Purtroppo, effettuando delle ricerche su internet, non abbiamo scoperto niente su eventuali relazioni sentimentali di José Manuel Poga.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *