Home / Netflix / Chi è Maggie Civantos, la “Maca” della serie spagnola Vis a Vis su Netflix. Biografia, età e profilo Instagram
Maggie Civantos

Chi è Maggie Civantos, la “Maca” della serie spagnola Vis a Vis su Netflix. Biografia, età e profilo Instagram

Su Netflix da qualche settimana sta spopolando la serie spagnola Vis a Vis – Il prezzo del riscatto, disponibile per intero con le sue 4 stagioni. Tra le protagoniste c’è l’attrice spagnola Maggie Civantos. Scopriamo qualcosa in più su di lei, partendo dalla sua biografia.

Maggie Civantos: biografia ed età

Maggie Civantos nasce a Malaga il 28 dicembre del 1984 da una madre cantante e un padre tecnico del suono. Maggie, 34 anni, si chiama così perché i suoi genitori erano fan di una serie americana intitolata Falcon Crest dove uno dei personaggi si chiamava Maggie Gioberti.

La carriera di attrice di Maggie inizia con qualche piccolo ruolo in serie televisive spagnole come Escenas de matrimonioHospital Central Yo soy Bea. Negli anni seguenti ha partecipato anche alle serie Eva y kolegas e Canal Sur, dove interpretava il ruolo di Angelica.

Nel 2014 è nel cast della serie di Antena 3 Bienvenidos a Lolita, mentre nel 2015 entra a far parte della serie Vis a Vis – Il prezzo del riscatto, le cui 4 stagioni sono da qualche tempo disponibili interamente su Netflix. Serie che vanta la presenza anche di Alba Flores, la Nairobi de La casa di carta.

Sempre per Netflix nel 2017 entra a far parte della serie Le ragazze del centralino insieme alle attrici Blanca Suárez, Ana Fernández, Ana María Polvorosa e Nadia de Santiago.

Prima che le riprese si interrompessero a causa dell’epidemia di coronavirus, Maggie Civantos stava girando per Fox lo spin-off di Vis a Vis intitolato El Oasis.

Il profilo Instagram

Grazie anche alla popolarità di Vis a Vis, Maggie Civantos ha raggiunto un traguardo di follower niente male. Attualmente i suoi seguaci su Instagram sono 1,8 milioni.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *