Home / Netflix / Chi è Diana Gómez, la Tatiana de La casa di carta? Biografia, età, profilo Instagram
Diana Gomez

Chi è Diana Gómez, la Tatiana de La casa di carta? Biografia, età, profilo Instagram

La casa di carta parte 4 è finalmente arrivata su Netflix con nuovi 8 episodi che terranno tutti i fan con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Tra le new entry della parte 3, rilasciata da Netflix nel luglio del 2019, spicca tra tutti il misterioso personaggio di Tatiana, interpretato dall’attrice spagnola Diana Gómez. Scopriamo qualcosa più su di lei, a partire dalla biografia.

Diana Gómez: biografia ed età

Diana Gómez è nata il 7 marzo 1989 a Igualada, città della Catalogna. L’attrice ha da poco meno di un mese compiuti 31 anni.

Diana ha iniziato il percorso di attrice recitando fin da bambina in piccolo spettacoli teatrali, sostenuta e incoraggiata sempre dai suoi genitori. Ha fatto parte di alcune delle compagnie teatrali più prestigiose della Spagna come il Teatro Ateneo di Capellades e la Scuola Eolia di Barcellona.

Diana si muove indistintamente tra grande e piccolo schermo. Ha recitato nel 2006 nel pluripremiato film Salvador 26 anni contro nel ruolo di Nina. Nel 2008 la troviamo invece nel film Little Ashes. Ma il ruolo che la fa conoscere al pubblico spagnola è quello di Pía Toledano in oltre 200 episodi della telenovela, di successo anche in Italia, Il segreto.

Leggi anche: La casa di carta 5 si farà?

Tatiana: cosa sappiamo sul personaggio

Il pubblico che segue La casa di carta ha fatto la conoscenza del personaggio di Tatiana nella parte 3 come fidanzata di Berlino, che come tutti ormai sappiamo appare nella serie soltanto nei flashback essendo morto al termine della parte 2. Nei nuovi episodi iniziali della parte 4 scopriamo che Berlino e Tatiana si sposano nonostante il Professore, fratello di Berlino, non sia molto soddisfatto. Al matrimonio partecipano anche i personaggi di Marsiglia e Palermo (segretamente innamorato di Berlino). La scena assume dei contorni surreale quando Berlino insieme a dei frati inizia a cantare in italiano prima Ti Amo di Umberto Tozzi e poi Centro di Gravità Permanente di Franco Battiato.

Per il resto sappiamo pochissimo altro sul personaggio di Tatiana, se non che è a conoscenza dei piani di rapina orchestrati da quello che è appena diventato il suo cognato.

A giro si trovano delle teorie che individuano molte similitudini fisiche tra il personaggio di Tatiana e l’ispettore di polizia Alicia Serra. C’è chi dice che addirittura siano la stessa persona.

Profilo Instagram

Il profilo Instagram di Diana Gómez conta poco più di 10 mila follower. Dalle foto pubblicate traspare la grande passione che Diana ha per il suo lavoro d’attrice.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *