Home / News / Kevin Costner e Diane Lane di nuovo insieme nel thriller Let Him Go
Kevin Costner e Diane Lane nel cast di Let Him Go

Kevin Costner e Diane Lane di nuovo insieme nel thriller Let Him Go

La Focus Features ha scelto Kevin Costner e Diane Lane per interpretare marito e moglie nel thriller Let Him Go. I due hanno collaborato anche per L’uomo d’acciaio e Batman vs Superman: Dawn of Justice, nei panni dei genitori di Superman.

Sarà Thomas Bezucha a dirigere i film a partire da una sceneggiatura da lui scritta, tratta dal romanzo omonimo di Larry Watson. Paula Mazur e Mitchell Kaplan della Mazur Kaplan Company produrranno il film assieme a Bezucha. Kevin Costner sarà il produttore assieme a Kimi Armstrong Stein, Jeffrey Lampert e Rod Lake.

La produzione inizierà a partire da questa primavera.

La Focus Festures e la Universal Pictures International distribuiranno il film a livello internazionale.

Let Him Go: la trama e i personaggi di Kevin Costner e Diane Lane

Kevin Costner e Diane Lane nel cast di Let Him Go

Kevin Costner interpreterà uno sceriffo in pensione e Diane Lane interpreterà sua moglie. Dopo la perdita del loro figlio, la coppia lascerà il ranch nel Montana per soccorrere il loro giovane nipote dalle grinfie di una pericolosa famiglia che abita isolata nel Dakota. Quando arrivano, scopriranno che la famiglia non ha intebzuibe di lasciar andare il bambino.

Kevin Costner ha vinto l’Oscar per la produzione e la direzione di Balla coi lupi e si è guadagnato due Emmy per Hatfields & McCoys. Diane Lane invece ha ottenuto una nomination agli Oscar per Unfaithful e ha partecipato recentemente alla stagione finale di House of Cards.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.