Home / News / Yellowstone: arriva il primo full trailer dello show con Kevin Costner
yellowstone

Yellowstone: arriva il primo full trailer dello show con Kevin Costner

Eccole le prime parole di Kevin Costner in Yellowstone nei panni di John Dutton, patriarca della famiglia che possiede il più grande ranch negli Stati Uniti: “Questo è il bello dell’essere un nonno – posso fare tutte le cose che vorrei aver fatto con i miei figli. E le cose che rimpiango, posso farle in modo diverso.”

Yellowstone, di cosa parla

yellowstoneLa sua terra è sotto assedio sia da parte di chi vuole portare lo “sviluppo”, sia da parte dei nativi indiani. Dutton, infatti, si scontra anche con il capo indiano appena insediato (Gil Birmingham) che è “desideroso di lottare” e il cui piano definitivo è quello di comprare il loro ranch e “abbattere ogni recinzione” in modo che “assomigli a quando era nostro.” Il ranch di Dutton confina anche con il primo parco nazionale americano (da cui il nome della serie).

Ecco il primo trailer completo della prima serie drammatica originale per Paramount Network dello sceneggiatore e regista Taylor Sheridan (Hell or High Water, Sicario, I segreti di Wind River). Il nuovo network televisivo descrive lo show come uno studio intenso di un mondo violento lontano dall’analisi dei media, dove gli appezzamenti di terreno rendono i costruttori miliardi e i politici vengono acquistati e venduti dalle più grandi multinazionali del petrolio e del legname. Dove l’acqua potabile avvelenata da pozzi frantumati e omicidi irrisolti non sono notizie – sono una conseguenza del vivere nella nuova frontiera. È il meglio e il peggio dell’America visti attraverso gli occhi di una famiglia che rappresenta entrambi.

Leggete anche: la nostra recensione de I segreti di Wind River, ultimo racconto di frontiera di Taylor Sheridan

Sheridan, come sappiamo, è un maestro dei “racconti della frontiera”, grazie ai film da lui scritti (e l’ultimo anche diretto) che rappresentano un ideale trilogia del racconto di questa moderna frontiera che troverà un prosieguo in questa serie televisiva.

Wes Bentley, Kelly Reilly, Luke Grimes, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Dave Annable, Danny Huston, Josh Lucas, Jefferson White completano il cast della serie, che verrà lanciata il 20 giugno.

Qui di seguito potete trovare il trailer dello show:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.