Eccole le prime parole di Kevin Costner in Yellowstone nei panni di John Dutton, patriarca della famiglia che possiede il più grande ranch negli Stati Uniti: “Questo è il bello dell’essere un nonno – posso fare tutte le cose che vorrei aver fatto con i miei figli. E le cose che rimpiango, posso farle in modo diverso.”
Yellowstone, di cosa parla

Ecco il primo trailer completo della prima serie drammatica originale per Paramount Network dello sceneggiatore e regista Taylor Sheridan (Hell or High Water, Sicario, I segreti di Wind River). Il nuovo network televisivo descrive lo show come uno studio intenso di un mondo violento lontano dall’analisi dei media, dove gli appezzamenti di terreno rendono i costruttori miliardi e i politici vengono acquistati e venduti dalle più grandi multinazionali del petrolio e del legname. Dove l’acqua potabile avvelenata da pozzi frantumati e omicidi irrisolti non sono notizie – sono una conseguenza del vivere nella nuova frontiera. È il meglio e il peggio dell’America visti attraverso gli occhi di una famiglia che rappresenta entrambi.
Sheridan, come sappiamo, è un maestro dei “racconti della frontiera”, grazie ai film da lui scritti (e l’ultimo anche diretto) che rappresentano un ideale trilogia del racconto di questa moderna frontiera che troverà un prosieguo in questa serie televisiva.
Wes Bentley, Kelly Reilly, Luke Grimes, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Dave Annable, Danny Huston, Josh Lucas, Jefferson White completano il cast della serie, che verrà lanciata il 20 giugno.
Qui di seguito potete trovare il trailer dello show:
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv