Home / News / Lesley Manville e Kayli Carter nel cast del thriller con Kevin Costner
Lesley Manville, Kayli Carter, Jeffrey Donovan e Will Brittain nel cast di Let Him Go

Lesley Manville e Kayli Carter nel cast del thriller con Kevin Costner

Lesley Manville, Kayli Carter, Jeffrey Donovan e Will Brittain si uniranno al cast di Let Him Go, il thriller con Kevin Costner e Diane Lane.

La Focus Features ha scelto Thomas Bezucha (The Family Stone) per dirigere il film a partire da una sceneggiatura scritta da lui e tratto dall’omonimo romanzo di Larry Watson. Paula Mazur e Mitchell SìKaplan della Mazur Kaplan Company produrranno il film assieme a Bezucha. Costner sarà produttore esecutivo con Kimi Armstrong Stein, Jeffrey Lampert e Rod Lake. La Focus Features e la Universal Pictures International distribuiranno il film a livello internazionale.

Let Him Go: la trama

Kevin Costner interpreterà uno sceriffo in pensione e Diane Lane sua moglie. Dopo la perdita del loro figlio i due lasciano il loro ranch nel Montana per dare aiuto al loro giovane nipote, che si ritrova con una pericolosa famiglia che live nel Dakota. Quando arrivano, scopriranno che la famiglia non ha intenzione di lasciar andare il bambino.

I personaggi di Lesley Manville, Kayli Carter e degli altri

Lesley Manville, Kayli Carter, Jeffrey Donovan e Will Brittain nel cast di Let Him Go

Lesley Manville interpreterà la matriarca della famiglia malvagia, con Donovan e Brittain nei ruoli dei suoi figli e Carter nel ruolo della nuora dei personaggi di Kevin Costner e Diane Lane.

Lesley Manville ha ricevuto l’anno scorso la nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione ne Il filo nascosto. Kayli Carter è stata nominata agli Independent Spirit Awards come attrice non protagonista in Private Life.

Leggete anche la nostra recensione de Il filo nascosto

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.