Home / News / House of Cards: il trailer della sesta e ultima stagione della serie tv Netflix
House of Cards

House of Cards: il trailer della sesta e ultima stagione della serie tv Netflix

House of Cards è giunto definitivamente al capolinea. La sesta stagione sarà l’ultima e vedrà protagonista assoluta Robin Wright. Lo testimonia anche il nuovo trailer distribuito da Netflix America sui social dove il neo Presidente Claire Underwood fa una dichiarazione che, di questi tempi, suona come un avvertimento: “Il regno degli uomini bianchi di mezza età è finito.

House of Cards: il trailer dell’ultima stagione

Nell’ultima stagione di House of Cards sono attese anche due new entry di un certo peso, gli attori Diane Lane e Greg Kinnear. La stagione in questione è caratterizzata per essere la prima senza la presenza di Kevin Spacey, licenziato da Netflix dopo lo scandalo delle molestie sessuali che lo ha visto coinvolto in prima persona.

Come ci mostra il nuovo trailer, disponibile qui di seguito, le attenzioni sono ora tutte rivolte a Claire Underwood. Riuscirà a non far rimpiangere il marito Frank?

La sesta e ultima stagione di House of Cards debutterà su Netflix America dal 2 novembre e prossimamente anche in Italia su SkyAtlantic.

Fonte: IndieWire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.