Home / News / Kevin Spacey rimpiazzato da Christopher Plummer nel film di Ridley Scott
Christopher Plummer

Kevin Spacey rimpiazzato da Christopher Plummer nel film di Ridley Scott

In seguito alle numerose accuse a Kevin Spacey per molestie sessuali e comportamenti inappropriati, la Sony e il regista Ridley Scott stanno pianificando di rimpiazzare l’attore premio Oscar, che interpreta il personaggio do John Paul Getty, con Christopher Plummer nel loro prossimo film, All the Money in the World.

Christopher Plummer al posto di Kevin Spacey: un lavoro dell’ultimo minuto

Il film dovrebbe essere distribuito nelle sale americane a partire dal 22 Dicembre. A quanto pare il piano sarebbe di girare le scene con Christopher Plummer nelle prossime settimane e inserire le parti in tempo per l’uscita nelle sale. Ce la faranno per tempo?

Christopher PlummerRidley Scott e la Imperative Entertainment, che stanno finanziando e producendo il film, sono giunti a questa decisione lo scorso mercoledì, e la Sony ha appoggiato tale decisione.

Nel film compaiono anche Mark Wahlberg e Michelle Williams, i quali dovrebbero essere coinvolti nelle nuove riprese. Si pensa che questa operazione sia fattibile, poiché ci sono diverse scene in cui Getty è l’unico personaggio presente nell’inquadratura. Due settimane di lavoro dovrebbero bastare per questa operazione di post produzione dell’ultimo minuto, per cui la scadenza dell’uscita nelle sale non sembra impossibile, anche se i tempi restano comunque piuttosto stretti.

All the Money in the World, di cosa parla?

Roma, 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III (Charlie Plummer, fresco vincitore del Premio Mastroianni a Venezia per la sua interpretazione in Lean on Pete), nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty, noto per essere l’uomo più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul. Una vicenda pubblica e privata che sconvolse il mondo per aver rivelato a tutti un’incredibile verità: che si può amare di più il denaro che la propria famiglia.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.