Home / News / House of Cards: anche Diane Lane nelle prime immagini dell’ultima stagione
House of Cards

House of Cards: anche Diane Lane nelle prime immagini dell’ultima stagione

Si sta avvicinando l’ora della fine per House of Cards. Dopo essere stata cancellata da Netflix per via delle diatribe riguardanti Kevin Spacey, la serie concepita da Beau Willimon è pronta a concedersi al pubblico con la sesta e ultima stagione composta da 8 episodi e disponibile dal 2 novembre prossimo (in Italia poco dopo su SkyAtlantic).

Nell’attesa sul web sono comparse le prime foto ufficiali della nuova stagione dove sono visibili anche le due new entry di tutto rispetto: Diane Lane e Greag Kinnear. I ruoli che andranno ad interpretare i due attori sono ancora avvolti nel mistero, ma un’idea ci si può già fare vedendo le immagini che li ritraggono con la nuova presidente degli Stati Uniti interpretata da Robin Wright.

Ma ecco le prime immagini della sesta stagione di House of Cards:

House of Cards

House of Cards

House of Cards

House of Cards

House of Cards

House of Cards

Fonte: Indiewire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *