Home / News / Joseph Gordon-Levitt potrebbe essere il regista del musical Wingmen
Joseph Gordon-Levitt

Joseph Gordon-Levitt potrebbe essere il regista del musical Wingmen

L’anno scorso si era saputo che Joseph Gordon-Levitt e Channing Tatum dovevano collaborare per un film musical di cui ancora non si sapeva il titolo, che avrebbe permesso ai due attori di mostrare i loro talenti canori. Non si è però più saputo nulla a riguardo fino ad ora, ma ora è venuto fuori che Joseph Gordon-Levitt vuole dirigere lui stesso il film.

Joseph Gordon-Levitt come attore e regista di Wingmen

Channing Tatum e Joseph Gordon-Levitt rimarranno comunque nel cast del progetto che al momento ha il titolo provvisorio di Wingmen. L’idea appartiene all’autore di 21 Jump Street Michael Bacall e a Joseph Gordon-Levitt. La storia segue le vicende di due piloti che atterrano d’emergenza a Las Vegas e il film proporrà delle canzoni conosciute con un grande ironia. Secondo Variety, il film potrebbe essere descritto come un incontro tra Pitch Perfect e The Book of Mormon.Joseph Gordon-Levitt

Mentre la Universal che si occuperà della produzione ha organizzato degli incontri con altri potenziali registi del film come Seth Gordon e James Bobin, Joseph Gordon-Levitt ha detto a coloro che sono coinvolti nel progetto che vorrebbe avere la possibilità di dirigerlo lui stesso.

Un progetto interessante per delle agende molto piene

Dovremmo però avere pazienza prima di vedere nei cinema questo progetto finito, poiché tutti quanti hanno un’agenda piuttosto piena. Joseph Gordon-Levitt sta seguendo diversi progetti, tra cui il film Fraggle Rock mentre Channing Tatum deve stare dietro a Triple Frontier e, ammesso e non concesso che venga realizzato, anche a Gambit. Magari sull’onda del successo di La La Land potrebbero sentirsi tutti piuttosto incoraggiati a sviluppare un progetto di questo genere, che ha bisogno di talenti versatili per funzionare. Joseph Gordon-Levitt ha sicuramente le capacità attoriali per lanciarsi anche nel genere del musical e siamo curiosi di vedere come potrebbe dar forma ad un musical da lui stesso diretto. Staremo a vedere!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.