Home / Netflix / Channing Tatum interpreterà George Washington in America: The Motion Picture
channing tatum

Channing Tatum interpreterà George Washington in America: The Motion Picture

Channing Tatum, che negli ultimi due anni ha collaborato con grandi nomi del cinema quali Quentin Tarantino (in The Hateful Eight) e con i fratelli Coen (in Ave, Cesare!), già aveva aiutato a salvare il presidente degli Stati Uniti in Sotto assedio (2013) ed ora sta per diventare ora il detentore ufficiale del prestigioso incarico. L’attore ha firmato l’accordo per doppiare George Washington in un nuovo film d’animazione intitolato America: The Motion Picture.

Channing Tatum come doppiatore di un film d’animazione

Dave Callaham, co-autore della sceneggiatura de I Mercenari (The Expendables, 2010), ha scritto il copione di America: The Motion Picture, che vedrà per la prima volta Matt Thompson, il produttore channing tatumesecutivo di Archer, alla regia. Attualmente non ci sono ancora molti dettagli riguardo all’effettiva trama del film, anche se – stando a quanto riportato da Deadline – sappiamo che si tratterà di una storia revisionistica sulla scoperta dell’America e che sarà vietata ai minori.

Siamo in fondo curiosi di sapere qualche dettaglio in più su questo progetto un po’ particolare…

Un progetto firmato Netflix

Netflix ha accettato di investire nella realizzazione di America: The Motion Picture, dedicandosi così al primo film d’animazione della compagnia. Diversi produttori stanno dando il loro aiuto per portare avanti il progetto, compresi i partner della libera associazione di Channing Tatum, Peter Kiernan e Reid Carolin, i registi di Jump Street (2012), Phil Lord e Chris Miller (accanto a loro Will Allegra, partner della Lord Miller) e il creative-partner di Thompson in Archer, Adam Reed. Per il momento non è stata ancora comunicata la data di uscita del film.

Channing Tatum comparirà prossimamente in Logan Lucky, in uscita il 25 agosto, e in Kingsman: The Golden Circle, che arriverà nelle sale il 29 settembre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.