Jim Carrey e Emilia Clarke verranno premiati con i Britannia Awards dalla British Academy of Film and Television Arts di Los Angeles.
Jim Carrey riceverà il Charlie Chaplin Britannia Award for Excellence in Comedy, mentre Emilia Clarke il Britannia Award per l’artista dell’anno. I premi verranno consegnati alla cerimonia che si terrà il prossimo 26 Ottobre al Beverly Hilton Hotel.
Jim Carrey e Emilia Clarke: due grandi talenti

Jim Carrey ha vinto un Golden Globe per The Truman Show e uno per Man on the Moon e al momento lo stiamo vedendo come interprete e produttore esecutivo della serie di Showtime Kidding, diretta da Michel Gondry.
Emilia Clarke ha recentemente terminato le riprese dell’ottava e ultima stagione della serie della HBO Game of Thrones, per la quale ha ricevuto tre nomination agli Emmy per la sua interpretazione di Daenerys Targaryen. Ha fatto inoltre parte del cast di Solo: A Star Wars Story assieme ad Alden Ehrenreich.
Gli altri artisti che verranno premiati
Altri artisti che verranno premiati e che sono già stati annunciati sono: Steve McQueen, che riceverà il John Schlesinger Britannia Award per la regia; Cate Blanchett, che riceverà il Stanley Kubrick Britannia Award; il presidente della Marvel Studios Kevin Feige che riceverà l’Albert R. Broccoli Britannia Award per il contributo globale all’intrattenimento e Damian Lewis, che riceverà il Britannia Award per la televisione.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Variety
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv