Il film Il principe dimenticato è arrivato direttamente in streaming senza aspettare la riapertura delle sale. Scopriamo dove è possibile vederlo insieme alla trama, al trailer e al cast.
Il principe dimenticato: trama
Di giorno Djibi è un umile guardiano di un parcheggio, mentre di notte è l’eroe senza paura di un altrove magico e incantato. Vedovo e padre di Sofia, inventa per lei castelli, fate e draghi. Ogni sera tira fuori il mantello e diventa il suo principe personale. Il tempo, però, passa inesorabilmente e Sofia preferisce sognare Max, il suo compagno di scuola. Crescere per lei è l’avventura più grande, per Djibi una violazione alle regole. A svegliarlo ci penserà Clotilde, una vicina di casa un po’ matta, un po’ fata.
Leggi anche: Bombshell – La voce dello scandalo: trama, trailer, cast, durata e dove vederlo
Il trailer
Qui di seguito il trailer del film che ha una durata di 1h e 42m.
Il cast
Il cast del film Il principe dimenticato è composto da Bérénice Bejo (The Artist), Omar Sy (Quasi amici), François Damiens, Théo Hellermann, Oudesh Rughooputh, Henri Giey.
Dove vedere Il principe dimenticato
Il principe dimenticato è uno di quei film che avrebbero dovuto vedere il buio della sala se non fosse scoppiata l’epidemia di coronavirus. A causa di ciò il film con Omar Sy e diretto da Michel Hazanavicius è uscito direttamente in streaming ed è possibile vederlo da venerdì 24 aprile su Amazon Prime Video senza nessun costo aggiuntivo all’abbonamento di base.
Seguici su Facebook!