Home / Amazon / Il principe dimenticato: trama, trailer, durata, cast e dove vederlo
Omar Sy in Il principe dimenticato

Il principe dimenticato: trama, trailer, durata, cast e dove vederlo

Il film Il principe dimenticato è arrivato direttamente in streaming senza aspettare la riapertura delle sale. Scopriamo dove è possibile vederlo insieme alla trama, al trailer e al cast.

Il principe dimenticato: trama

Di giorno Djibi è un umile guardiano di un parcheggio, mentre di notte è l’eroe senza paura di un altrove magico e incantato. Vedovo e padre di Sofia, inventa per lei castelli, fate e draghi. Ogni sera tira fuori il mantello e diventa il suo principe personale. Il tempo, però, passa inesorabilmente e Sofia preferisce sognare Max, il suo compagno di scuola. Crescere per lei è l’avventura più grande, per Djibi una violazione alle regole. A svegliarlo ci penserà Clotilde, una vicina di casa un po’ matta, un po’ fata.

Leggi anche: Bombshell – La voce dello scandalo: trama, trailer, cast, durata e dove vederlo

Il trailer

Qui di seguito il trailer del film che ha una durata di 1h e 42m.

Il cast

Il cast del film Il principe dimenticato è composto da Bérénice Bejo (The Artist), Omar Sy (Quasi amici), François Damiens, Théo Hellermann, Oudesh Rughooputh, Henri Giey.

Dove vedere Il principe dimenticato

Il principe dimenticato è uno di quei film che avrebbero dovuto vedere il buio della sala se non fosse scoppiata l’epidemia di coronavirus. A causa di ciò il film con Omar Sy e diretto da Michel Hazanavicius è uscito direttamente in streaming ed è possibile vederlo da venerdì 24 aprile su Amazon Prime Video senza nessun costo aggiuntivo all’abbonamento di base.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *