Dopo Michael Shannon, Michael B. Jordan, Soufia Boutella e Lily Singh, si aggiungerà al cast di Fahrenheit 451 anche Laura Harrier: l’attrice reciterà nei panni della moglie di Guy Montag (interpretato da Jordan), Millie, donna dipendente dai social media e ormai alienata dalla quotidianità del matrimonio.
La rivisitazione di Fahrenheit 451

Del romanzo era già stata fatto un adattamento cinematografico nel 1966 per opera di François Truffaut e da anni si sentiva parlare di possibili progetti di remake. L’anno scorso la HBO si è accaparrata i diritti per la realizzazione del film, ingaggiando Ramin Bahrani come regista e sceneggiatore accanto ad Amir Naderi.
Laura Harrier
Per quanto riguarda Laura Harrier, interpreterà prossimamente Liz Allan in Spider-Man Homecoming, la pellicola di Jon Watts in uscita il 7 luglio, mentre è stata precedentemente coinvolta nel pilot di Codes of Conduct diretto da Steve McQueen per la HBO.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv