Home / News / Dwayne Johnson ancora in forse per il reboot di The Wolfman
Dwayne Johnson

Dwayne Johnson ancora in forse per il reboot di The Wolfman

Sembra che Dwayne Johnson, meglio conosciuto come “The Rock”, entrerà a far parte del cast di The Wolfman, il cui reboot è stato recentemente annunciato dalla Universal come parte integrante del franchise di Dark Universe, nonché l’Universo dei Mostri ispirato ai celebri Classic Monster cinematografici prodotti dalla compagnia nei suoi anni d’oro. Il progetto esordirà con il rilancio de La Mummia, in uscita l’8 giugno in Italia, che vedrà tra i suoi attori principali Tom Cruise e Sofia Boutella. A questo, seguirà nel 2018 La Moglie di Frankenstein di Bill Condon, in cui Johnny Depp interpreterà l’Uomo Invisibile e Javier Bardem il mostro di Frankenstein; il ruolo della moglie non è stata ancora assegnato ufficialmente, anche se Angelina Jolie sembrerebbe la preferita.

Dwayne Johnson Uomo Lupo?

Dwayne JohnsonStando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, vi è una concreta possibilità che Dwayne Johnson sarà il protagonista di The Wolfman, ammesso che La Mummia e La Moglie di Frankenstein assicurino alla Universal un successo tale da giustificare la realizzazione di ulteriori reboot sui Classic Monster nei prossimi anni. Anche se non vi sono ancora notizie ufficiali a riguardo, pare che l’ultima sceneggiatura di The Wolfman sia opera di Dave Callaham, il co-autore di Godzilla (2014), già coinvolto nel media franchise crossover della Warner Bros. e Legendary Pictures di MonsterVerse e nell’adattamento del videogame Doom (2005), in cui, guarda caso, appariva “The Rock”.

Tralasciando per un attimo il recente fiasco del reboot di Baywatch in cui era coinvolto, Dwayne Johnson rimane comunque uno degli attori più richiesti ad Hollywood. “The Rock” sta attualmente girando l’adattamento del videogioco di Rampage, al quale seguiranno subito dopo altri due progetti (Skyscraper e Jungle Cruise). Oltre a questo, l’attore parteciperà ad altri franchise, ancora in una prima fase di sviluppo, che includeranno l’adattamento di Doc Savage di Shane Black e Black Adam della DC Extended Univers. Ce la farà la Universal a trattenere Johnson nel suo Dark Universe, nonostante tutti i suoi impegni?

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Screen Rant

 

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.