Home / News / Donald Glover svela chi per lui è il miglior cattivo della saga di Star Wars
Donald Glover

Donald Glover svela chi per lui è il miglior cattivo della saga di Star Wars

Chi è il cattivo di Star Wars che preferite, Darth Vader o Kylo Ren? Secondo Donald Glover non c’è storia, il migliore è Kylo Ren. Tra i protagonista del nuovo capitolo della saga, Solo: A Star Wars Story, l’attore ha rilasciato una video-intervista a Noisey, dove ha parlato dei due personaggi, spiegando che Dart Vader è sicuramente il più iconico, ma non regge il paragone con Kylo Ren, molto più empatico e brillante. “Kylo Ren ha un senso dell’humor davvero interessante. È intenso, e la sua storia mi arriva. Ecco perché lo preferisco”, così si è espresso Donald Glover.

Donald GloverIn altre recenti interviste, l’attore aveva inoltre dichiarato che il personaggio L3-37, interpretato da Phoebe Waller-Bridge, è migliore rispetto a R2-D2 e C-3PO perché “affronta la vita con grinta, se la sa cavare”. Chiaramente non poteva essere imparziale di fronte a questa domanda, dal momento che L3-37 è la sua compagna in Solo. Per il resto, quando si è trovato a scegliere tra Yoda, Obi-Wan e Qui-Gon Jinn, Glover è andato sul sicuro: “Yoda ce l’ha vinta, è il più figo e il più misterioso”.

Donald Glover e la sua carriera in ascesa

Donald Glover recita nei panni del giovane Lando Calrissian accanto ad Alden Ehrenreich (Han Solo). Nel cast dello spin-off diretto da Ron Howard ci sono anche Emilia Clarke, Woody Harrelson e Thandie Newton.

Artista poliedrico (è attore, regista, autore, rapper e comico), Glover è stato premiato di recente dalla critica con un Golden Globe, due Writers Guild of America e un Critics’ Choice Award per la serie FX Atlanta, che egli ha sia ideato che interpretato.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.