Home / News / I dieci film più brutti del 2016 secondo Daniele Marseglia
film più brutti

I dieci film più brutti del 2016 secondo Daniele Marseglia

5) La foresta dei sogni

Regia di Gus Van Sant.lfds 16 20160407 1189521609

Cast: Matthew McConaughey, Naomi Watts.

Non si sa cosa sia successo al buon Van Sant quando ha girato questo film orrendo. Il colpo di scena che doveva essere il climax del film è palese fin dai primi minuti.

4) Inferno

Regia di Ron Howard.inferno

Cast Tom Hanks, Felicity Jones.

Il peggior film della saga tratta dai libri di Dan Brown. Non che gli altri fossero dei capolavori ma questo rasenta l’imbarazzante.

3) Suicide Squad

Regia di David Ayer.maxresdefault

Cast: Will Smith.

Doveva essere il film più “figo” dell’anno, con i cattivi più “cool” dei comics e invece si è rivelato un pastrocchio con dialoghi insulsi e musica sparata a caso in qualsiasi parte del film.

2) Batman vs Superman: Dawn of Justice

Regia di Zack Snyder.film più brutti

Cast: Ben Affleck, Henry Cavill.

L’hannus orribilis della DC Comics continua con la sfida tra Batman e Superman. Zack Snyder riesce a fare molto peggio di Man of Steel, il che era difficile.

1)  Nonno Scatenato

Regia di Dan Mazer.indexns

Cast: Zac Efron, Robert De Niro.

Giuro che non sono riuscito a concluderlo tutto. Era una sofferenza unica vedere un mito con Bob De Niro in un film del genere. Non tanto per le volgarità gratuite quanto per l’insensatezza di tutto il progetto. Perché?

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *