Home / News / Stranger Things: la foto in stile Ghostbusters e il trailer in arrivo
strange thingsj season 2

Stranger Things: la foto in stile Ghostbusters e il trailer in arrivo

Dopo aver visto il cast di Stranger Things ottenere la vittoria come Best Ensemble ai recenti SAG Awards 2017, i fan non vedono l’ora di rivedere in azione l’eccentrico cast nella loro prossima avventura nella seconda stagione. Ora, l’attesa è quasi finita, grazie a Entertainment Weekly, che ha condiviso la prima immagine dal prossimo teaser trailer, che verrà rilasciato durante il Super Bowl (che verrà giocato domenica notte, ora italiana).

La foto di Stranger Things

La foto, che potete vedere qui sotto, mostra Dustin (Gaten Matarazzo), Mike (Finn Wolfhard) e Lucas (Caleb McLaughlin) a scuola, vestiti come Ghostbusters. Dietro di loro ci sono Jack-o’-lanterne, che ci fa presupporre che la scena sia ambientata ad una festa per Halloween.

Stranger things 2

La seconda stagione sarà ambientata nel 1984, un anno dopo gli eventi della prima stagione. Non si sa molto su cosa c’è in serbo per i protagonisti ma, secondo il produttore esecutivo Shawn Levy, “Il Demogorgon è stato distrutto, ma il male no.”

La maggior parte del cast, tra cui Millie Bobby Brown e Winona Ryder, torneranno nella prossima serie di episodi. Inoltre, Sean Astin, Paul Reiser, Dacre Montgomery, Sadie Sink e Linnea Berthelsen saranno le new entry.

stranger thingsCreato da Matt e Ross Duffer, il duo aveva scritto la seconda stagione ancora prima che fosse stata rinnovata quella di esordio, e The Hollywood Reporter afferma che Netflix abbia mantenuto il rinnovo segreto al fine di aumentare l’hype sulla serie per i fan e la cosa ha è sicuramente funzionata.

La seconda stagione di Stranger Things verrà rilasciata entro la fine dell’anno da Netflix e il primo trailer ufficiale verrà, come detto, presentato domenica notte durante il Super Bowl. Seguiteci perché lunedì ve lo presenteremo anche noi.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *