Home / News / Colin Farrell potrebbe entrare nel cast del nuovo film di Dumbo
colin farrell

Colin Farrell potrebbe entrare nel cast del nuovo film di Dumbo

Colin Farrell potrebbe essere impegnato su un set del tutto particolare…

Dal momento che Tim Burton si è immerso nel casting della sua nuova versione live-action di Dumbo, basata sul film della Disney del 1941, lo vediamo ora occupato a tenersi stretti gli attori che vorrebbe reclutare. Tempo fa avevamo parlato del progetto che il creatore di Nightmare Before Christmas aveva in cantiere, sperando il soggetto piuttosto visionario gli sia d’ispirazione per realizzare un film migliore di Miss Peregrine.  Ebbene, l’ultimo nome comparso nella lista del cast è quello di Colin Farrell.

Colin Farrell potrebbe interpretare un personaggio importante

colin farrellColin Farrell, non estraneo alla Disney in seguito alla sua collaborazione in Saving Mr. Banks (2013), è in trattativa per interpretare il personaggio di Holt, un vedovo padre di due bambini che si ritrova casualmente ad aiutare Dumbo: grazie al suo aiuto, il piccolo elefante riuscirà a superare le derisioni dei bulli e scoprirà che le sue grandi orecchie gli permettono di volare.

Altri ruoli per altri attori non meno notevoli

Anche Eva Green potrebbe entrare nel cast di Dumbo: l’attrice francese, che ha già collaborato con Burton per Dark Shadows (2011) e Miss Peregrine: La casa dei ragazzi speciali (2016), è ora in trattative per il ruolo di Colette, una trapezista francese che lavora per il perfido Vandemere: quest’ultimo cercherà in particolare di appropriarsi del piccolo circo di Medici, personaggio benevolo interpretato da Danny De Vito.

Ehren Kruger, noto per essere lo sceneggiatore di Transformers 3 e 4, ha scritto il copione per il nuovo film di Dumbo e Burton comincerà le riprese quest’anno. Per quanto riguarda Farrell, lo vedremo prossimamente in The Beguild, in uscita il 23 giugno; inoltre, ha recentemente lavorato in The Killing Of A Sacre Deer con il regista di Lobster Yorgos Lanthimos.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.