Home / News / Bright: il trailer del film Netflix con Will Smith presentato al Comic-Con
Bright

Bright: il trailer del film Netflix con Will Smith presentato al Comic-Con

Al Comic-Con di San Diego è andato in scena il panel di Bright, il primo dei due film Netflix presenti alla kermesse americana con protagonista Will Smith. Bright è un misto tra un buddy cop movie, un fantasy e un disaster movie.

La trama ufficiale di Bright:

BrightAmbientato in un presente alternativo, il thriller diretto da David Ayer (Suicide Squad) segue la storia di due poliziotti provenienti da contesti molto diversi. Ward, un uomo (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton). Combattendo con le proprie differenze personali si trovano a collaborare per proteggere una reliquia mortale, che nelle mani sbagliate potrebbe distruggere tutto.

Nel cast di Bright sono presenti, oltre a Will Smith e Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez, Ike Barinholtz, Enrique Murciano, Jay Hernandez, Andrea Navedo, Veronica Ngo, Alex Meraz, Margaret Cho, Brad William Henke, Dawn Olivieri e Kenneth Choi. Il film, diretto da David Ayer, è scritto da Max Landis. David Ayer, Eric Newman e Bryan Unkeless figurano nel ruolo di produttori.

Durante il panel di Bright, Will Smith si è detto onorato di aver lavorato per Netflix che, tra le altre cose, ha un aspetto positivo su tutti:

“E’ davvero emozionante prendere parte ad un progetto creato per un media diverso dal cinema classico. Ho un figlio di 16 anni e uno di 19 e i film che vanno a vedere nelle sale sono diversi da quelli che guardano sul piccolo schermo di casa. Netflix è una grande opportunità. Forse finirà presto, ma per il film ci hanno dato i soldi e ci hanno lasciato fare quello che volevamo senza nessuna interferenza”

Smith si è poi soffermato a parlare del film:

“Quello di Bright è un mondo bizzarro che può ricordare molti altri film fantasy, compreso Il Signore degli Anelli. Pensate, Joel Edgerton interpreta il primo orco poliziotto di Los Angeles”

Di seguito, il trailer di Bright che debutterà su Netflix il prossimo 22 dicembre:

Fonte: Indiewire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.