Home / News / Riverdale: Penelope Ann Miller si unisce al cast della terza stagione
Riverdale Penelope Ann Miller

Riverdale: Penelope Ann Miller si unisce al cast della terza stagione

C’è un nuovo avvocato a Riverdale. L’attrice Penelope Ann Miller si è unita al cast della terza stagione della serie CW nei panni dell’avvocato Ms. Wright.

Le novità su Riverdale dal Comic-Con di San Diego

RiverdaleL’annuncio è arrivato nel corso del panel sulla serie al Comic-Con di San Diego dove erano presenti gli attori KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Marisol Nichols, Madelaine Petsch, Ashleigh Murray, Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick, Luke Perry e Vanessa Morgan.

Al panel era presente anche il produttore esecutivo di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa che ha affermato l’ingresso nella terza stagione anche di altri personaggi dell’universo Archie Comics:

Gladys Jones e Jellybean Jones entreranno in scena intorno all’ottavo o nono episodio.

La terza stagione prenderà il via 3 mesi dopo la fine degli eventi della seconda con gli studenti della Riverdale High pronti ad affrontare il loro Junior Year.

Leggete anche: Joss Whedon annuncia il reboot di Buffy!

Nella terza stagione aumenteranno i componenti che contraddistinguono la serie, ovvero il crime, il drama e il mistero,” dice Augirre-Sacasa. “Ci concentreremo molto anche sul SAT (il test d’ammissione ai college americani, ndr.).”

Nei nuovi episodi ci aspetteranno altri episodi flashback, musical ma soprattutto altri morti.

Nonostante la terza stagione sia appena entrare in produzione, il pubblico che assisteva al panel al Comic-Con ha potuto gustarsi in un video le primissime immagini dei nuovi episodi:

La terza stagione di Riverdale è attesa sulla CW a partire dal 10 ottobre. In Italia la prima stagione di Riverdale è disponibile su Netflix.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.