Home / News / Ben is Back: il trailer del film con Julia Roberts e Lucas Hedges
Ben is back

Ben is Back: il trailer del film con Julia Roberts e Lucas Hedges

È stato rilasciato il trailer ufficiale di Ben Is Back, il film con Julia Roberts e Lucas Edges diretto da Peter Hedges presentato al Toronto Film Festival.

Il trailer di Ben Is Back

Julia Roberts è silenziosamente disperata per suo figlio nel nuovo trailer del family drama Ben Is Back. La Roberts infatti interpreta una madre di un fascinoso ma molto complessato ragazzo, interpretato da Lucas Hedges, che torna inaspettatamente a casa per la vigilia di Natale dopo aver saltato la riabilitazione.

“Ha di nuovo la scintilla nei suoi occhi”, dice il personaggio di Julia Roberts prima di nascondere delle pillole.

Ben è ben presto costretto a pagare un debito di un acquisto di droga in una zona della città molto trasandata mentre sua mamma aspetta in macchina. “Se mi conoscessi davvero, non avresti più a che fare con me”, dice Ben a sua mamma.

Il filmato mostra anche il personaggio di Julia Roberts mentre porta Ben nel cimitero locale e gli dice: “Dimmi soltanto dove vuoi che ti seppellisca”.

Ben Is Back è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival. Il film è diretto dal padre naturale di Lucas Hedges, Peter Hedges.

Il film verrà distribuito nei cinema americani a partire dal 7 Dicembre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.