Julia Roberts non ci sarà tra i protagonisti della seconda stagione della serie Amazon Prime Video Homecoming, una delle novità più interessanti dell’anno appena trascorso. A confermalo è il sito americanto TvLine.
Leggi anche: la recensione della prima stagione
Homecoming 2: Julia Roberts non ci sarà
Julia Roberts ricoprirà soltanto il ruolo di produttrice esecutiva della serie insieme allo showrunner Sam Esmail, con la possibilità, chissà, di un piccolo cammeo nel corso dei nuovi episodi.
La seconda stagione di Homecoming, serie nominata come Best Drama agli ultimi Golden Globe, prenderà una piega diversa dal podcast su cui è nata l’idea di partenza della serie.
E’ ancora ignoto chi del cast della prima stagione tornerà anche nei nuovi episodi. Tra i protagonisti della serie ricordiamo gli attori Stephan James, Bobby Cannavale, Shea Whigham, Alex Karpovsky e Sissy Spacek.
Per quanto riguarda la trama della seconda stagione, Sam Esmail ha detto a TVLine che la scena post-credits del finale di stagione, in cui il capo dell’azienda Hong Chau, Audrey, si è inniettata un farmaco sperimentale ai polsi per calmarsi, è “un indizio delle cose che verranno“.
Non si hanno ancora notizie certe su quando partirà la produzione dei nuovi episodi di Homecoming.
Fonte: TvLine
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook