Il giovane attore Lucas Hedges, dopo la straordinaria performance in Manchester by the Sea che gli ha fruttato una nomination agli Oscar, è il protagonista di Ben is Back, nuovo dramma che approderà nelle sale americane a partire dal 7 dicembre e che vede nel cast anche Julia Roberts.
La trama di Ben is Back
Ben is Back vede Lucas Hedges nel ruolo di Ben, diciannovenne, che torna inaspettatamente nella casa di famiglia il giorno della vigilia di Natale. Julia Roberts interpreta la madre di Ben, Holly, che si prende premura del figlio una volta tornato a casa in modo che non caschi nuovamente nel tunnel della droga. Il film si svolge nell’arco di 24 ore e per tutti i protagonisti sarà una dura giornata.
Il film è diretto da Peter Hedges, padre di Lucas, regista di film come L’amore secondo Dan e L’incredibile vita di Timothy Green.
Per il giovane Lucas Hedges è un periodo d’oro. Saranno diversi i film in cui lo vedremo nei prossimi mesi. Oltre a Ben is Back, sarà il figlio gay di Russel Crowe e Nicole Kidman nell’atteso Boy Erased e il protagonista di Mid90s, il debutto dietro la macchina da presa di Jonah Hill.
Il trailer di Ben is Back
Fonte: IndieWire
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook