Home / News / Armie Hammer sarà il protagonista del nuovo thriller di Babak Anvari
Armi Hammer

Armie Hammer sarà il protagonista del nuovo thriller di Babak Anvari

Armie Hammer, dopo l’interpretazione di Oliver nell’ultimo, acclamato film di Luca Guadagnino, Chiamami col tuo nome, tornerà al cinema in un thriller. Il film, dal titolo ancora sconosciuto, sarà prodotto da Annapurna Pictures e Christopher Kopp di AZA Films. Babak Anvari, regista de L’Ombra della Paura (Under the Shadow), scriverà e dirigerà il film assieme a Lucan Toh di Two & Two Pictures.

La storia seguirà le vicende di un barista di New Orleans la cui vita inizia ad andare a pezzi dopo una serie di eventi sconvolgenti e inspiegabili che iniziano a accadere quando prende in mano un cellulare lasciato nel suo bar. I lavori di produzione stanno proseguendo rapidamente, tanto che Annapurna ha già fissato l’uscita del film per il 29 marzo 2019.

Armie Hammer è in un momento di vera grazia nella sua carriera di attore

Questo è un momento davvero per Armie Hammer. L’attore sta ottenendo alcune delle migliori Armie Hammerrecensioni della sua carriera proprio grazie alla sua interpretazione nel dramma romantico della Sony Classics Call Me By Your Name, che è valso a Armie Hammer una nomination al Golden Globe come miglior attore non protagonista, mentre il film ha ottenuto ben 5 nominations agli Oscar, di cui una come miglior film. Oltre a Chiamami col tuo Nome, Armie Hammer esordirà in un altro film presentato in anteprima al Sundance Film Festival, Scusa se ti disturbo, ancora una volta per la produzione di Annapurna. La star sarà anche nel biopic di Ruth Bader Ginsburg, Sulla base del sesso.

Per chi si fosse lasciato sfuggire Chiamami col tuo nome, consigliamo di dare un occhio alla recensione dell’ultimo successo di Luca Guadagnino

Un periodo fortunato per il divo americano, che aveva già avuto modo di farsi notare al cinema per i suoi ruoli nei film The Social Network, in Operazione U.N.C.L.E e in Animali Notturni del regista Tom Ford. È inoltre proprio in questi giorni al cinema con l’ultimo film di Stanley Tucci, Final Portrait, che lo vede cooprotagonista a fianco del bravissimo Geoffrey Rush.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Biancamaria Majorana

Scrittrice occasionale, irriducibile amante del cinema e delle serie TV, ma sopratutto curiosa per vocazione. Ho scoperto il cinema che non ero più piccolissima, ma ho fatto del mio meglio per recuperare il gap e oggi consumo voracemente film e serie televisive ogniqualvolta mi sia possibile. Non sono certa di nulla, ma di una cosa sono sicura: abbiamo tanto bisogno di storie, se belle ancora meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.