Armie Hammer, dopo l’interpretazione di Oliver nell’ultimo, acclamato film di Luca Guadagnino, Chiamami col tuo nome, tornerà al cinema in un thriller. Il film, dal titolo ancora sconosciuto, sarà prodotto da Annapurna Pictures e Christopher Kopp di AZA Films. Babak Anvari, regista de L’Ombra della Paura (Under the Shadow), scriverà e dirigerà il film assieme a Lucan Toh di Two & Two Pictures.
La storia seguirà le vicende di un barista di New Orleans la cui vita inizia ad andare a pezzi dopo una serie di eventi sconvolgenti e inspiegabili che iniziano a accadere quando prende in mano un cellulare lasciato nel suo bar. I lavori di produzione stanno proseguendo rapidamente, tanto che Annapurna ha già fissato l’uscita del film per il 29 marzo 2019.
Armie Hammer è in un momento di vera grazia nella sua carriera di attore
Questo è un momento davvero per Armie Hammer. L’attore sta ottenendo alcune delle migliori recensioni della sua carriera proprio grazie alla sua interpretazione nel dramma romantico della Sony Classics Call Me By Your Name, che è valso a Armie Hammer una nomination al Golden Globe come miglior attore non protagonista, mentre il film ha ottenuto ben 5 nominations agli Oscar, di cui una come miglior film. Oltre a Chiamami col tuo Nome, Armie Hammer esordirà in un altro film presentato in anteprima al Sundance Film Festival, Scusa se ti disturbo, ancora una volta per la produzione di Annapurna. La star sarà anche nel biopic di Ruth Bader Ginsburg, Sulla base del sesso.
Un periodo fortunato per il divo americano, che aveva già avuto modo di farsi notare al cinema per i suoi ruoli nei film The Social Network, in Operazione U.N.C.L.E e in Animali Notturni del regista Tom Ford. È inoltre proprio in questi giorni al cinema con l’ultimo film di Stanley Tucci, Final Portrait, che lo vede cooprotagonista a fianco del bravissimo Geoffrey Rush.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Variety