Home / News / Antoine Fuqua è di nuovo nelle trattative per la regia di un nuovo Scarface

Antoine Fuqua è di nuovo nelle trattative per la regia di un nuovo Scarface

Dopo aver rinunciato alla realizzazione del sequel di The Equalizer – Il vendicatore, il regista Antoine Fuqua sembra essere tornato in gioco per dirigere un nuovo remake di Scarface prodotto dalla Universal. A quanto pare, benché non sia ancora pronta un’offerta ufficiale, le trattative per includere Antoine Fuqua nel progetto del remake sono in corso.

Antoine Fuqua ritorna nel progetto del remake di Scarface

Antoine FuquaAntoine Fuqua aveva abbandonato il progetto tempo fa, trovandosi troppo impegnato con le riprese del sequel di The Equalizer – Il vendicatore. La Universal dunque aveva affidato il compito di dirigere il film a David Ayer, il regista di Suicide Squad e Bright, ma anche lui avrebbe avuto problemi ad impegnarsi nel progetto per via di un conflitto d’impegni sulla propria agenda. Questo passo indietro da parte di David Ayer ha dunque reso possibile il ritorno di Antoine Fuqua all’interno del progetto.

Leggete anche la nostra recensione di Suicide Squad di David Ayer

Inizialmente la Universal aveva fissato l’uscita in sala del film per il prossimo Agosto, ma per via di questi cambi di programma l’uscita è stata posticipata ad una data ancora non definita.

Gli sceneggiatori e i produttori del nuovo Scarface

La sceneggiatura più recente è stata scritta da Ayer, Jonathan Herman e Joel e Ethan Coen. Il film verrà prodotto da Dylan Clark per la sua Dylan Clark Productions, mentre il produttore esecutivo sarà Scott Stuber. E Antoine Fuqua non sarà l’unico a tornare in scena: anche il produttore di Scarface del 1983, Martin Bregman, è coinvolto nel remake della Universal come produttore.

Leggete anche la nostra recensione de I magnifici 7, il film diretto da Antoine Fuqua, presentato alla 73a Mostra del cinema di Venezia

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *