Home / News / Alien: Covenant – il prologo del film con Michael Fassbender e Noomi Rapace
Alien

Alien: Covenant – il prologo del film con Michael Fassbender e Noomi Rapace

Il 26 aprile si è festeggiato in tutto il mondo, Italia compresa, l’Alien Day, un giorno dedicato a tutti i fan della saga iniziata negli anni ’70 con la proiezione in alcune sale del primo film (Alien) diretto da Ridley Scott. Ma la 20th Century Fox ha voluto sorprendere tutti gli appassionati del film fantascientifico regalando una chicca: il prologo di 2 minuti e 40 di Alien: Covenant, il nuovo capitolo della saga nei cinema dall’11 maggio sempre diretto dal regista de Il Gladiatore.

Dove eravamo rimasti?

AlienNel prologo di Alien: Covenant, già disponibile su YouTube, vediamo Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e l’androide David (Michael Fassbender) impegnati nel tentavo di portare a termine la missione che avevano iniziato sul finale di Prometheus, di cui Covenant è l’ideale seguito. Il film del 2009, sempre diretto da Scott, terminava con Elizabeth e David che si dirigevano verso il pianeta degli Ingegneri per sapere come mai hanno intenzione di annientare l’intera umanità. Ma fino ad ora non avevamo mai visto come finiva questa missione.

Il prologo di Alien: Covenant “The Crossing”

Non vogliamo anticiparvi altro. Gustatevi questo prologo in attesa di vedere l’intero film dall’11 maggio nelle sale italiane.

Alien: Covenant è diretto da Ridley Scott e vede nel cast Michael Fassbender, Noomi Rapace, Katherne Watherstone, Billy Crudup, Danny McBride, Demiàn Bichir e la partecipazione straordinaria di James Franco.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.