Home / News / Noah Hawley ha provato a sviluppare (senza successo) una miniserie su Alien
Alien

Noah Hawley ha provato a sviluppare (senza successo) una miniserie su Alien

L’autore e regista Noah Hawley, non contento del successo di critica e di pubblico ottenuto con le serie Fargo e Legion, ha pensato seriamente a svilippare una miniserie su Alien, la saga di film sci-fi lanciata da Ridley Scott.

Noah Hawley e Alien: un matrimonio da non fare

Sulla scia dell’acquisizione di Fox da parte della Disney, Deadline ha riportato i cambiamenti in atto alla Fox. Uno di questi cambiamenti ha coinvolto la dirigente Emma Watts, che di recente ha respinto un tentativo di Hawley e del network FX di prendere il franchise di Alien e trasformarlo in una miniserie.

Vale la pena sottolineare che tutto questo è avvenuto prima dell’accordo definitivo con la Disney.

Ad ogni modo, è un peccato non avere la possibilità di vedere come Noah Hawley si sarebbe approcciato ad una storia di fantascienza/horror come Alien.

Oltre alla quarta stagione di Fargo con protagonista di Chris Rock, Hawley debutterà presto sul grande schermo con il dramma Lucy in the Sky, con protagonista Natalie Portman.

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.