Home / News / Legion: un video ci riassume quello che è successo nella prima stagione
Legion

Legion: un video ci riassume quello che è successo nella prima stagione

Va detto: Legion è una serie che richiede un livello di attenzione molto, molto alto. Se vi siete persi nei deliranti eventi della prima stagione e avete bisogno di una rinfrescata per giungere preparati alla seconda, ecco il video riassuntivo che fa per voi.

Il riassunto della prima stagione è stato realizzato da FX, il canale sul quale va in onda la serie ideata da Noah Hawley, e cerca di rendere chiaro quello che è accaduto nella prima annata di Legion in 3 minuti di montaggio video.

Leggete anche: il primo trailer della seconda stagione di Legion

Mentre il plot principale della trama è chiarito, nel filmato i dettagli restano oscuri. Il video è un promemoria di quanto pazza e intrippante sia questa serie che è stata una delle rivelazioni del 2017.

Ecco il video recap della prima stagione di Legion:

Il cast di Legion è composto da Dan StevensAubrey PlazaRachel KellerJean SmartAmber MidthunderJeremie HarrisBill Irwin, e Jemaine Clement.

La seconda stagione partirà su FX il prossimo 3 aprile. Ancora sconosciuta la data di messa in onda su Sky in Italia.

Fonte: Collider

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.