Home / News / Alison Brie e Dan Stevens nel film The Rental diretti da Dave Franco
Alison Brie e Dan Stevens nel cast di The Rental

Alison Brie e Dan Stevens nel film The Rental diretti da Dave Franco

Secondo Deadline, l’attrice Alison Brie (GLOW) e l’attore Dan Stevens (Legion) sono stati scritturati per entrare nel cast del film The Rental diretto da Dave Franco, per la prima volta dietro la macchina da presa. E’ la quarta collaborazione artistica della coppia di marito e moglie Franco e Brie. In precedenza i due hanno lavorato insieme in The Lego Movie, The Little Hours e in The Disaster Artist del fratello di Dave, James Franco.

Scritto da Franco e Joe Swanberg, The Rental è horror basato su due coppie che affittano una casa per le vacanze per quello che dovrebbe essere un fine settimana di festa e svago. Black Bear Pictures finanzierà il film e figura anche come produttore insieme alla Ramona Films di Franco.

Vince Jolivette, Elizabeth Haggard e Dave Franco produrranno il film insieme alla Ramona Films.

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.