Home / News / Jude Law e Carrie Coon insieme nel thriller psicologico The Nest
The Nest

Jude Law e Carrie Coon insieme nel thriller psicologico The Nest

Jude Law e Carrie Coon saranno i protagonisti di The Nest, il nuovo film di T. Sean Durkin (Martha Marcy May Marlene). Il film è una coproduzione tra FilmNation e BBC Films in collaborazione con Ed Guiney e Andrew Lowe di Element Films.

The Nest: un thriller psicologico familiare

The NestIn parte thriller psicologico e in parte dramma familiare, The Nest vede Jude Law nei panni di Rory, ambizioso imprenditore che porta la moglie (Carrie Coon) e i figli americani nel suo paese natale, l’Inghilterra, in cerca di nuove opportunità di business. Dopo aver abbandonato la sicurezza dei quartieri suburbani americani, la famiglia si ritrova a vivere in un isolato maniero inglese immerso nel panorama di un’arcaica Inghilterra degli anni ’80. Ma adattarsi al nuovo stile di vita sembra essere molto difficile. L’inquietante isolamento in cui i personaggi si ritrovano disgrega sempre più l’unione familiare, innescando una serie di pericolosi processi di autodistruzione.

I prossimi lavori di Jude Law e Carrie Coon

Per i protagonisti del film si tratta di un anno particolarmente fortunato. Jude Law è atteso nel nuovo film di Woody Allen, A Rainy Day in New York e in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, dove rivestirà il ruolo di un giovane Albus Silente e infine reciterà anche in Captain Marvel, nel ruolo del mentore della protagonista, Mar-Vell.

Carrie Coon, invece, dopo il successo ottenuto con la serie Fargo (che le è valsa una nomination agli Emmy) e il plauso della critica per la stagione finale di The Leftlovers, è apparsa sul grande schermo nel film nominato agli Oscar, The Post, e ha dato la sua voce a Proxima Midnight in Avengers: Infinity War, appena distribuito nelle sale di tutto il mondo.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Biancamaria Majorana

Scrittrice occasionale, irriducibile amante del cinema e delle serie TV, ma sopratutto curiosa per vocazione. Ho scoperto il cinema che non ero più piccolissima, ma ho fatto del mio meglio per recuperare il gap e oggi consumo voracemente film e serie televisive ogniqualvolta mi sia possibile. Non sono certa di nulla, ma di una cosa sono sicura: abbiamo tanto bisogno di storie, se belle ancora meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *