Home / News / Finn Wolfhard e Carrie Coon in trattative per Ghostbusters 3
Finn Wolfhard e Carrie Coon in Ghostbusters 3

Finn Wolfhard e Carrie Coon in trattative per Ghostbusters 3

Secondo Variety Finn Wolfhard, star di Strager Things e IT, sarebbe in trattative per entrare nel cast di Ghostbusters 3. Insieme a lui, nel ruolo di sua madre, dovrebbe far parte del cast anche Carrie Coon, apprezzata interprete in Fargo, Avengers: Infinity War e Gone Girl. Tuttavia, si sa ancora poco delle modalità in cui questo nuovo film si collegherà al primo Ghostbusters.

Intervistato a proposito di queste indiscrezioni, Wolfhard ha mantenuto il più stretto riserbo, il che ha alimentato i sospetti. Pare inoltre che il regista, Jason Reitman, fosse piuttosto diffidente nell’assegnare la parte a Wolfhard, a causa delle molte similitudini tra il personaggio di Stranger Things e quello che il giovane attore sarebbe chiamato adesso ad interpretare. Ma, grazie ad una clamorosa audizione dello stesso Wolfhard, pare che ogni dubbio del regista si sia del tutto dissolto.

Dal canto suo Jason Reitman, che sta scrivendo il nuovo Ghostbusters insieme a Gil Kenan (Monster House, Poltergeist), ha raccolto l’eredità del padre Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli della saga Ghostbusters. E, come molti ricorderanno, appare in un cameo all’interno di Ghostbusters 2. Non si sa ancora molto del resto del cast, e se qualcuno dei vecchi interpreti (Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson, Sigourney Weaver, Annie Potts e Rick Moranis) entrerà a farne parte, mentre pare confermato che il regista sia alla ricerca di quattro giovani interpreti – due ragazzi e due ragazze – nel ruolo dei cattivi.

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Martina Santanocito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.