Home / News / Carrie Coon entra nel cast di Widows, il thriller di Steve McQueen
Carrie Coon

Carrie Coon entra nel cast di Widows, il thriller di Steve McQueen

Dopo il successo riscosso grazie alle sue strepitose interpretazioni nelle serie di Fargo e The Leftlovers, Carrie Coon continua ad attirare su di sé la luce dei riflettori: l’attrice statunitense si unirà infatti al cast di Widows, il thriller diretto da Steve McQuenn, passando così dal piccolo al grande schermo.

Prima di raggiungere McQueen per il suo nuovo lavoro, la Coon dovrà terminare le riprese di The Paper, il film di Steven Spielberg per DreamWorks incentrato sulle vicende dei Pentagon Papers che la vede attualmente impegnata.

Widows: dalla tv al cinema

Carrie CoonOra in fase di produzione, Widows è l’adattamento cinematografico dell’omonima serie tv britannica ideata da Lynda La Plante e trasmessa per la prima volta nel 1983. Seguita da due ulteriori stagioni nel 1985 e nel 2001, la serie originale racconta la storia di quattro donne che perdono tutto in seguito all’uccisione dei loro mariti criminali nel bel mezzo di una rapina: volendosi vendicare della loro morte, le quattro vedove decidono allora di portare a termine il loro lavoro e prendersi il bottino.

Del cast fanno già parte Viola Davis, Elizabeth Debicki, Michelle Rodriguez, Liam Neeson, Colin Farrell e Daniel Kaluuya. Carrie Coon reciterà in particolare nei panni di una vedova che non vorrà partecipare al piano elaborato dalle compagne.

Carrie Coon anche nel nuovo film di Spielberg

Per quanto riguarda il suo attuale lavoro, la star di The Leftlovers interpreta un’importante editrice chiamata Meg Greenfield. Anch’esso in fase di realizzazione, Papers segue il ruolo che The Post ha giocato nell’esposizione dei Pentagon Papers: si tratta di fatti non denunciati durante l’amministrazione del presidente Nixon e riguardanti un obiettivo secreto per inasprire la guerra del Vietnam. Tra i protagonisti ci sono anche Tom Hanks (nei panni di Ben Bradlee) e Meryl Streep (nei panni di Katharine Graham).

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

 

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.