Home / News / Oscar 2019: le nostre previsioni per i film in corsa alle nomination
Oscar 2019

Oscar 2019: le nostre previsioni per i film in corsa alle nomination

Siamo soltanto a metà novembre, ma è da questo momento fino alle festività natalizie che in quel di Hollywood si gioca la battaglia per arrivare alle ambite nomination ai prossimi Oscar 2019, che saranno consegnati durante la cerimonia di premiazione fissata per domenica 24 febbraio al Kodak Theatre di Los Angeles.

Festival del cinema come Venezia, Toronto e Telluride hanno già reso chiaro a molti quali possono essere i titoli caldi che la major americane presenteranno come i loro frontrunner per la corsa agli Oscar 2019. In attesa che i premi precedenti agli Oscar come i Golden Globe e i SAG ci diano qualche indizio in più a riguardo, andiamo a vedere quali sono per la redazione di Intrattenimento.eu i film in grado di conquistare una o più nomination ai prossimi Oscar 2019.

[smartslider3 slider=2]
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.