Home / News / Animali Fantastici e I Crimini di Grindewald: ecco il primo teaser trailer
Animali Fantastici

Animali Fantastici e I Crimini di Grindewald: ecco il primo teaser trailer

La Warner Bros. ha rilasciato tramite i suoi canali ufficiali il primo teaser trailer di Animali Fantastici e I Crimini di Grindewald, l’atteso sequel della nuova magica saga ideata da J.K. Rowling. A dirigere il film torna in cabina di regia David Yates dopo aver diretto gli ultimi 4 film della saga di Harry Potter.

Animali Fantastici e I Crimini di Grindewald: la trama

animali fantasticiGellert Grindelwald (Johnny Depp), un potente mago oscuro, evade di prigione e a raccogliere nuovi seguaci che, ignari o meno della sua bontà, gli serviranno a raggiungere il suo obiettivo principale: imporre il dominio assoluti dei maghi purosangue su tutti coloro che non sono magici, dai Babbani ai cosiddetti Mezzosangue.

A combatterlo ci saranno il mago Albus Silente (Jude Law), vecchio amico d’infanzia di Grindelwald, e il suo ex-studente di Hogwarts Newt Scamander (Eddie Redmayne), che già aveva sconfitto il Mago Oscuro in passato contribuendo alla sua cattura; aiutati da vecchie conoscenze e nuovi amici, Silente e Scamander si lanceranno in una pericolosa avventura ricca di insidie e dure prove, con uno scopo molto importante: salvare il mondo magico.

Leggete anche: il sequel di Animali Fantastici non affronterà l’omosessualità di Silente

Di seguito il primo trailer di Animali Fantastici e I Crimini di Grindelwald:

Nel cast del film ci sono anche Katherine WaterstonAlison SudolDan FoglerZoe KravitzEzra Miller, Callum Turner, e Claudia Kim.

Animali Fantastici e I Crimini di Gindelwald debutterà nei cinema italiani il prossimo 15 novembre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.