Diane Kruger sarà coprotagonista nel thriller di spionaggio di Simon Winberg, intitolato 355.
Diane Kruger va ad aggiungersi ad un cast già stellare, affiancando Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Fan Bingbing e Penelope Cruz. Nel cast maschile troveremo invece Sebastian Stan e Edgar Ramirez.
«Sono davvero estasiato nell’avere un’attrice del suo calibro nel mio cast!» ha affermato Kinberg.
355: uno spy-thriller al femminile
Winberg dirigerà il film, scritto a quattro mani da lui stesso e da Theresa Rebeck. 355 segue le vicissitudini di un gruppo di spie (donne) appartenenti a diverse agenzie internazionali. I destini di queste donne si intrecceranno e si legheranno.
Le spie dovranno imparare a superare i loro conflitti e sospetti per unire le forze e collaborare al fine di sventare una sciagura che spingerebbe un mondo già in bilico nel caos. Nel frattempo nasceranno delle amicizie e delle compagini, da qui il nome in codice per definire il loro gruppo: 355, dal nome in codice della prima spia donna che operò durante la rivoluzione americana.
Leggete anche: Berlinale 2019: Diane Kruger è un agente sotto copertura in The Operative
La Universal ha acquisito i diritti di distribuzione per gli Stati Uniti. La CAA Film Finance ha negoziato l’accordo con la Film Nation per le vendite al di fuori degli USA. La Freckle Films della Chastain e di Kelly Carmichael produrranno insieme alla Kinberg Genre di Simon Kinberg.
Gli ultimi progetti di Diane Kruger
Nel 2017, proprio Jessica Castani e Fan Bingbing erano nella giuria di Cannes , proprio quando Kruger vinse la migliore attrice per Oltre la notte. Questo film valse il Prix d’interprétation fèminine a Diane Kruger e il premio come Miglior film straniero al Critics’ Choice Award. Più recentemente Diane Kruger ha preso parte a The Operative, presentato in anteprima al Festival di Berlino di quest’anno.
Leggete anche: Oltre la notte – la recensione del nuovo film di Fatih Akin con Diane Kruger
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Variety